Il tocco finale della nostra proposta…..

 

I nostri sono prodotti unici e come tali, al momento del loro assemblaggio, dovranno corrispondere alla scelta effettuata dal cliente, raggiungere le sue aspettative e soprattutto soddisfare le sue esigenze.

Per Dormiveglia il montaggio dei mobili non è semplicemente l’ultima fase di un processo aziendale ma è il tocco finale.

Il nostro è personale qualificato, scelto per le proprie capacità di risolvere, ove occorra, qualsiasi situazione in loco.

Siamo attenti alla continua formazione del personale di montaggio che come quello di vendita segue corsi di aggiornamento su ogni prodotto.

La stretta comunicazione tra la forza vendita e quella di montaggio è seguita dall’ufficio ordini che con estrema precisione curerà anche i rapporti con i clienti fissando la data del montaggio e seguendo queste fasi nel dettaglio.

I nostri sono mobili pensati per soddisfare le esigenze di ogni singolo ambiente e facilitano la fruibilità degli spazi. L’accortezza nel montaggio è fondamentale per chi usa questo tipo di mobili.

La soddisfazione del cliente è la nostra, è un concetto banale, ma è sempre quello che ci guida.