Conoscenza, pianificazione, programmazione delle attività per il raggiungimento del risultato atteso.

 

Questa in breve la definizione di progettazione ed è quello che chiediamo ai nostri collaboratori.

Infatti i progettisti di Dormiveglia da sempre attenti agli input del mercato, sono sempre alla ricerca di una qualità personalizzata per ogni singolo cliente.

Design caratterizzato da linearità di forme e colori, versatilità nelle proposte e attenzione scrupolosa ai materiali e finiture, posizionano i prodotti Dormiveglia ad un livello qualitativo elevato in modo da poter soddisfare le richieste di una clientela attenta e che vuole distinguersi.

 

Innovazione, studio di nuovi prodotti, attenzione al mercato e il gusto del design italiano e il suo distinguersi a livello internazionale ci pongono come player di riferimento nel nostro mercato.

 

La base di tutto questo sono le materie prime di qualità che distinguono la selezione dei prodotti futuri, attenzione alla progettazione che porta il prodotto finito ad essere definito “sartoriale” ossia cucito su misura per il cliente.

 

Inoltre, attraverso le nostre partnership, possiamo curare anche la realizzazione di quanto abbiamo progettato, perché i nostri progettisti vogliono prendersi cura di ogni fase del contratto dal primo contatto nello showroom fino al montaggio dell’ultimo mobile.

 

FASI DI LAVORO:

  1. la conoscenza delle esigenze del cliente sta alla base di ogni singolo rapporto perciò la prima e la più importante fase è proprio “la conoscenza reciproca”. Solo attraverso l’alchimia tra progettista e cliente farà diventare ogni singolo progetto un successo.
  2. in questo caso la visita presso il cliente diventa la seconda fase, la presa in conoscenza degli spazi, il rilievo misure sono parte integrante del progetto.
  3. Uso dei più moderni e sofisticati sistemi software per rendere più semplice ogni progetto. I render fotorealistici fanno sempre parte delle nostre proposte.